rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Biglietti scontati del 20% per la prima in casa di Serie B del Bari

Sabato pomeriggio Bari-Brescia con l'iniziativa della società per portare più gente allo stadio. Gli under 14 entreranno gratis se accompagnati da un adulto: il costo dei tagliandi varia dalle 12 euro per le curve alle 50 per le poltronissime

Biglietti scontati del 20% in tutti i settori per assistere alla prima gara interna del campionato di Serie B del Bari, contro il Brescia, sabato prossimo allo Stadio San Nicola, mentre l'ingresso sarà gratuito per gli under 14. 

Lo ha comunicato la società che, così facendo, intende far riavvicinare il pubblico alla squadra, reduce dal pareggio di ieri in Calabria contro la Reggina. Un'iniziativa per accontentare, in parte, la tifoseria, vista la mancanza, fino a questo momento, della campagna abbonamenti. I tagliandi potranno essere acquistati in tutte le rivendite Ticketone dal prossimo martedì.

I prezzi variano dalle 50 euro per la poltronissima alle 40 della tribuna d'onore, fino alle 25 per tribuna ovest e 20 per trivuna est. Per le curve basteranno 12 euro. Gli Under 14 potranno ritirare il loro biglietto omaggio presso la biglietteria dell'As Bari, alla porta 22 dello Stadio, accompagnati da un adulto che dovrà mostrare il suo biglietto, un proprio documento e quello del minore. Si potranno avere, per ogni biglietto di un adulto, 2 tagliandi per minori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Biglietti scontati del 20% per la prima in casa di Serie B del Bari

BariToday è in caricamento