menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il Bari fa gli auguri alle mamme biancorosse con una maglia speciale

Bella iniziativa dei galletti che domani sera contro il Cagliari scenderanno in campo con una maglia speciale per celebrare la festa della mamma

Simpatica iniziativa da parte della FC Bari 1908 che ha deciso di celebrare (in anticipo) la festa della Mamma con una maglia speciale che verrà indossata domani sera in occasione dell'anticipo di Serie B tra Bari e Cagliari.

"Quando tiravano i primi calci a un pallone e tornavano a casa con le ginocchia sbucciate, erano lì, pronte ad accogliere i loro piccoli guerrieri - scrive la società biancorossa sul proprio sito ufficiale -. Hanno asciugato lacrime, condiviso sorrisi e in molti casi li hanno visti partire ancora adolescenti per inseguire un sogno. Sono le donne della loro vita: le mamme".

Ogni giocatore biancorosso, domani sera scenderà in campo indossando una divisa che sul retro avrà il nome della propria mamma e gli auguri. "Dalla FC Bari 1908 gli auguri a tutte le mamme biancorosse".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento