rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bari Calcio| Ci siamo finalmente?

Presentata l'offerta giuridicamente vincolante, ora al vaglio della attuale proprietà. E intanto si sprecano le suggestioni

Bari e Chievo come previsto hanno rinnovato la comproprietà di Nicola Bellomo. Il futuro del centrocampista che lo scorso gennaio era stato accostato ad Inter e Roma non sarà comunque in Puglia. Intanto è stata ufficializzata la proposta di 10 milioni di euro da parte del duo Montemurro-Rapullino.

Questa la proposta giuridicamente vincolante a cui si è fatto accenno nell'ultimo comunicato congiunto emanato sul sito della società biancorossa. Manca solo il nero su bianco, anche se il partito degli scettici non tramonta mai.

Per prudenza non ci sbilanciamo neanche noi, ma le recenti parole di Antonio Matarrese ("entro la fine dell'estate togliamo il disturbo") dovrebbero tener indenni da rischi di sorta.

E' un fatto burocratico ed economico insomma e con la nuova cordata le suggestioni si sprecano. Prima tra tutte quella legata al duo Zeman-Corvino per quanto concerne il discorso allenatore-direttore sportivo.

Ipotesi che avrebbe quasi del clamoroso, visto il passato calcistico di entrambi, ma che contribuirebbe a riportare un pò di spettacolo e di folclore attorno a Bari e al Bari.

Presto per parlarne. Aspettiamo le ratifiche ufficiali e poi vedremo. Intanto sognare non costa nulla, purchè la cera non si squagli prima di arrivare al sole.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari Calcio| Ci siamo finalmente?

BariToday è in caricamento