rotate-mobile
Sport

Il Bari calcio riparte da De Laurentiis, il nuovo presidente atteso oggi in città

Dopo l'assegnazione del titolo sportivo da parte del sindaco Decaro, il nuovo patron biancorosso è atteso oggi a Bari per una conferenza stampa in cui illustrerà i dettagli del suo progetto

Il futuro del Bari calcio è con Aurelio De Laurentiis. La decisione di assegnare il titolo sportivo alla SSC Bari costituita dal produttore cinematografico e patron del Napoli, annunciata ieri sera dal sindaco Decaro, ha messo in fibrillazione i tifosi, che ora attendono di conoscere nel dettaglio quali saranno i piani del nuovo presidente per il club biancorosso, che dovrà ripartire dalla serie D.

"L'ho scelto per competenza, passione e solidità economica", ha detto ieri il primo cittadino spiegando la sua scelta. E a illustrare il progetto con cui De Laurentiis l'ha spuntata su altri big come Lotito e Preziosi, pure in corsa per l'assegnazione del titolo sportivo, sarà oggi lo stesso neo patron biancorosso. De Laurentiis, infatti, è atteso oggi a mezzogiorno a Bari per una conferenza stampa.

Nel corso dell'incontro di ieri, Decaro ha ringraziato anche gli altri proponenti che si erano fatti avanti per il Bari, come il presidente di Lazio e Salernitana, Claudio Lotito, ma anche la cordata barese composta da otto imprenditori locali che avevano costituito la 'SS Bari 1908'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari calcio riparte da De Laurentiis, il nuovo presidente atteso oggi in città

BariToday è in caricamento