rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari calcio | Futuro con o senza Caputo?

Il capitano, reduce dalla sua miglior stagione, rischia fino a sei mesi di stop. Sarebbe una tegola per lui e per la società

Per alcuni potrebbe essere già domani il gran giorno. Non si sa, quel che è sicuro è che le parti si rivedranno sabato, giornata in cui è lecito prospettarsi sul sito biancorosso un nuovo comunicato stampa come la scorsa settimana.

Si è parlato negli ultimi giorni anche di una cogestione, ma è ipotesi che interessa poco sia ai Matarrese che a Montemurro. Si va dunque verso il dentro e il fuori. Intanto si programma il futuro, che potrebbe anche essere senza Ciccio Caputo.

Il capitano biancorosso al termine della miglior stagione della sua carriera potrebbe essere ai saluti. Colpa della recente diffida per illecito sportivo che potrebbe comportare per lui una lunga squalifica che, nel caso, sarebbe ben più lunga di quella di un mese e mezzo scontata la passata stagione.

Il rischio è di sei mesi di stop. Un danno per lui e per la società, che di offerte ne ha ricevuto per il bomber di Altamura. La sua intenzione sarebbe quella di non patteggiare. Dal 4 luglio se ne saprà di più.

Una nuova tegola in casa Bari dove, diciamolo, le mattonelle purtroppo sono sempre traballanti e sul punto di cadere a terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | Futuro con o senza Caputo?

BariToday è in caricamento