rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Bari calcio | La prossima la settimana decisiva?

Potrebbe esserci l'atteso cambio societario. Intanto Sabelli convocato con l'under 20.

Nuova soddisfazione azzurra in casa Bari. Il terzino destro Sabelli è stato convocato con l'Under 21. A Fedato, vicino a partecipare all'Europeo Under 21, si aggiunge lui. Segno che il potenziale c'era quest'anno in rosa.

Quell'organico che presto, prestissimo, potrebbe passare in mano a Paolo Montemurro e il suo team. C'è grande attesa. I prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi.

Dopo Angelozzi anche Garzelli sembra sul punto di lasciare. Per una società che si sgretola un'altra si sta formando e, da quel che si è capito, sarà formata nel segno della continuità col "Bari del calcio giocato".

In questo senso gli approcci con giocatori del passato che hanno lasciato un ricordo indelebile e i cui nomi sono stati già da noi e tante altre testate fatti nei prossimi giorni.

La svolta sarebbe epocale. Usiamo ancora il condizionale perchè a Bari si è visto di tutto e di più e tutto può ancora saltare, anche se francamente i presupposti stavolta sono diversi, visto che la proprietà mai come in questa occasione è intenzionata a cedere.

Si parla di una cena tenutasi tra Montemurro e Torrente. Lui il prescelto per continuare. Scelta che all'allenatore sta più che bene, visto il cambio societario imminente e una nuova ambiziosa programmazione alle porte.

Anche se la campagna acquisti e i rinforzi da prendere sono oggetto ancora di riservatezza assoluta e al momento non v'è modo di comprendere quella che sarà la programmazione tecnico-tattica dell'organico per la stagione 2013-2014.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | La prossima la settimana decisiva?

BariToday è in caricamento