rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bari calcio | Ma la trattativa non è ancora chiusa

Bisogna andar cauti coi giudizi. Il nodo non è solo quello economico. Intanto spuntano altri imprenditori interessati

Si attende un nuovo comunicato, ma si sa già che l'accordo non è stato raggiunto. Quel che era nell'aria si è dimostrato realtà. Attenzione: la trattativa non è conclusa, ma neanche tramontata. Bisogna quindi andar cauti con i giudizi.

Il nodo principale, come è noto, è quello economico. L'offerta dei 10 milioni di euro spalmati in dieci anni dalla cordata Montemurro-Rapullino non ha soddisfatto i Matarrese che ne chiedono almeno 2,5 in più.

Ma è assurdo pensare che una trattativa così vicina all'accordo possa tramontare per così poco. C'è dell'altro in effetti, e questo verte soprattutto sulle particolari clausole contrattuali a corredo dell'offerta, tipo quella relativa al preliminare o ad eventuali riduzioni della cifra d'acquisto a seguito dell'esito del processo sul calcio-scommesse in programma a partire dal prossimo 4 luglio.

All'orizzonte si parla di nuovi imprenditori interessatisi quasi d'incanto alle sorti del Bari. Anche in questo caso ci sarebbero nuove attese, nuovi incontri, nuove aspettative.

Ben venga allora la chiusura di questa trattativa, nella speranza che le parti si vengano incontro per il bene di tutti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | Ma la trattativa non è ancora chiusa

BariToday è in caricamento