rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari calcio | Entro venerdì la firma del preliminare?

Alcune fonti sostengono l'affare in dirittura d'arrivo con il famigerato mister X, mentre Montemurro rilancia. Intanto pagate le prime quattro mensilità relative agli stipendi 2013

Entro venerdì la firma del preliminare di acquisto? Ma sarà poi vero? Vendita del Bari, puntata 150, la soap che dopo un Posto al Sole sta incantando il Sud.

Qui non ci sono storie d'amore se non virtuali, ma per il resto gli ingredienti ci sono tutti in quella che è una storia che sembra scritta dalle sapienti mani di un valido sceneggiatore.

La cordata Montemurro-Rapullino sembra che abbia alzato l'offerta a 12 mln di euro, ma in testa ci sarebbe la cordata che ha offerto i 18 mln di euro ai Matarrese.

Il Bari intanto ha pagato gli stipendi relativi alle prime quattro mensilità del 2013 e secondo alcune fonti c'è già stata la "longa manus" del soggetto subentrante in questa operazione. Ecco perchè i tempi della vendita sarebbero vicinissimi.

Ma chi è questo fantomatico mister X di cui si parla tanto in città? C'è chi pensa agli arabi del Qatar, chi no e pensa sia una cordata imprenditoriale italiana.

Al momento non è dato sapere nulla. Si ipotizza la vendita del 52% delle quote societarie (come riportano i colleghi del Corriere dello Sport) e un accordo coi Matarrese che preveda la loro minoritaria permanenza in società. Ma qui parliamo sempre di ipotesi, suggestioni, teorie e questo non ci piace farlo.

Tra oggi e domani se ne dovrebbe già sapere di più e come tutti saremo lì ad assistere, ansiosi, ma con i piedi come sempre ben per terra.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | Entro venerdì la firma del preliminare?

BariToday è in caricamento