rotate-mobile
Sport

As Bari: Altobello e Masi salutano. Lo Spezia su Fedato?

Il difensore passa al Savona a titolo definitivo. Oggi Masi firmerà per la Paganese. Sull'esterno potrebbero esserci novità la prossima settimana, ma partirà solo con un'offerta sostanziosa. Doppietta di Caputo nell'amichevole contro il Barletta

Errico Altobello è un nuovo giocatore del Savona. Il difensore classe 1990 (per lui solo 2 presenze quest'anno, ndr) si trasferisce alla formazione ligure a titolo definitivo. 
Si tratta del quarto movimento in uscita realizzato da Angelozzi, dopo Matias Alonso, ritornato in patria, Marotta, ceduto in prestito al Grosseto e Giuseppe Statella accasatosi alla Pro Vercelli. 

Nella giornata di oggi, intanto, potrebbe concludersi anche il trasferimento a titolo temporaneo di Federico Masi alla Paganese. 

FEDATO E GLI ACQUISTI - Nessun acquisto all'orizzonte. Come già annunciato nei giorni scorsi da Angelozzi, si penserà solo a snellire la rosa con la cessione dei giocatori in esubero e poco impiegati dal tecnico Alberti. 
Si attendono novità su Fedato, sul quale sembra forte l'interessamento dello Spezia. Ma il fantasista Under 21, così come Galano e Sciaudone, partirà solo con un'offerta irrinunciabile. 

VITTORIA CON IL BARLETTA - La formazione di mister Alberti si prepara intanto al ritorno in campo, in programma sabato 25 gennaio. Ieri pomeriggio i galletti hanno superato il Barletta 2-0. grazie alla doppietta di Caputo che, in attesa che il Tnas si pronunci sul suo ricorso, mostra una condizione incoraggiante. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari: Altobello e Masi salutano. Lo Spezia su Fedato?

BariToday è in caricamento