Sport

As Bari: Altobello e Masi salutano. Lo Spezia su Fedato?

Il difensore passa al Savona a titolo definitivo. Oggi Masi firmerà per la Paganese. Sull'esterno potrebbero esserci novità la prossima settimana, ma partirà solo con un'offerta sostanziosa. Doppietta di Caputo nell'amichevole contro il Barletta

Errico Altobello

Errico Altobello è un nuovo giocatore del Savona. Il difensore classe 1990 (per lui solo 2 presenze quest'anno, ndr) si trasferisce alla formazione ligure a titolo definitivo. 
Si tratta del quarto movimento in uscita realizzato da Angelozzi, dopo Matias Alonso, ritornato in patria, Marotta, ceduto in prestito al Grosseto e Giuseppe Statella accasatosi alla Pro Vercelli. 

Nella giornata di oggi, intanto, potrebbe concludersi anche il trasferimento a titolo temporaneo di Federico Masi alla Paganese. 

FEDATO E GLI ACQUISTI - Nessun acquisto all'orizzonte. Come già annunciato nei giorni scorsi da Angelozzi, si penserà solo a snellire la rosa con la cessione dei giocatori in esubero e poco impiegati dal tecnico Alberti. 
Si attendono novità su Fedato, sul quale sembra forte l'interessamento dello Spezia. Ma il fantasista Under 21, così come Galano e Sciaudone, partirà solo con un'offerta irrinunciabile. 

VITTORIA CON IL BARLETTA - La formazione di mister Alberti si prepara intanto al ritorno in campo, in programma sabato 25 gennaio. Ieri pomeriggio i galletti hanno superato il Barletta 2-0. grazie alla doppietta di Caputo che, in attesa che il Tnas si pronunci sul suo ricorso, mostra una condizione incoraggiante. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

As Bari: Altobello e Masi salutano. Lo Spezia su Fedato?

BariToday è in caricamento