Sport

Bari, Caputo: "La squadra è con il mister. Crotone gara della svolta"

Il capitano biancorosso assicura che lo spogliatoio è con il mister. "Crotone ultima spiaggia? Sarà la gara della svolta. Tifosi, stateci vicino come solo voi sapete fare"

Ciccio Caputo

Giorni intensi per il Bari, con squadra e allenatore finiti sotto processo dopo il ko con la Ternana. Per provare a spazzare le nubi sul futuro del club biancorosso e scacciare le voci che vorrebbero i giocatori contro il tecnico, ha preso la parola il capitano, Ciccio Caputo: "Ci siamo confrontati fra di noi e abbiamo avuto anche un incontro con il presidente e il direttore sportivo.  Ora non rimane che voltare pagina. Guardarsi alle spalle non serve a nulla dobbiamo andare oltre e pensare a Crotone che non è l’ultima spiaggia, ma la gara della svolta. La squadra è con Mangia, non c’è dubbio. Con lui e con il suo staff vogliamo uscire da questa situazione".

Caputo non si spiega il perché delle difficoltà incontrate dalla squadra, tuttavia, assicura il massimo impegno già dalla prossima partita e chiede a gran voce l'aiuto dei tifosi: "Dopo alcune partite buone abbiamo fatto un passo indietro. Non ci spieghiamo come sia accaduto ma, ripeto, pensiamo alla prossima partita. E chiediamo ai tifosi di restarci vicini come solo loro sanno fare. La situazione non è facile, ma uniti, tutti insieme possiamo già da Crotone metterci alle spalle questo periodo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Caputo: "La squadra è con il mister. Crotone gara della svolta"

BariToday è in caricamento