menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari-Cesena 0-0, le pagelle dei biancorossi: Rosina ispiratissimo, Maniero appannato

Contro i romagnoli non è bastata la fantasia del folletto biancorosso. Bene anche Romizi, Sansone e Micai. Passo indietro per Maniero e Valiani

Pareggio senza goal tra Bari e Cesena nel posticipo della 34a di Serie B. La gara valeva molto e quindi da parte di entrambe le squadre c’è stata grande attenzione dal punto di vista difensivo.

I MIGLIORI TODAY – Rosina 6,5: È probabilmente il calciatore di maggior classe in campo. Dai suoi piedi sono partiti alcuni dei palloni più interessanti della gara a favore dei compagni e non solo, visto che va anche vicino al goal in paio di occasioni.

Romizi 6,5: Averlo recuperato dal punto di vista psico-fisico dopo un lungo e misterioso periodo in naftalina è per il Bari una delle notizie più liete. È come se fosse un acquisto di gennaio. Contro i romagnoli ha svolto un lavoro prezioso soprattutto in fase di copertura.

Sansone 6,5: Assieme a Rosina è stato uno dei più vivaci in attacco. Si vede che freme per recuperare tutto il tempo perso fino ad ora. La sua fame servirà moltissimo in questo finale di stagione.

Micai 6,5: Ancora una buona partita del giovane mantovano che ieri è riuscito a mantenere la porta inviolata facendosi trovare pronto in ogni occasione in cui è stato chiamato in causa.

I PEGGIORI TODAY - Maniero 5,5: L'impressione è che ieri abbia faticato a trovare la giusta posizione, in ogni caso è apparso meno brillante rispetto alle ultime uscite.

Valiani 5,5: Non è stata la sua migliore partita da quando è a Bari: sono mancati i suoi nserimenti e le sue conclusioni dalla distanza. Dopo una valanga di prestazioni in cui è stato uno dei migliori, tuttavia, gli si concede anche questo

Il tabellino di Bari-Cesena 0-0

BARI (4-3-3) - Micai 6,5; Defendi 6, Tonucci 6, Di Cesare 6, Gemiti 6,5; Valiani 5,5, Romizi 6,5 (78' Lazzari sv), Dezi 6; Rosina 6,5, Maniero 5,5 (68' Puscas 6), Sansone 6,5 (88' De Luca sv). All.: Camplone 6

CESENA (4-2-3-1) - Gomis 6,5; Perico 6, Capelli, Caldara 6,5, Falasco 6; Kessie 7, Cascione 6,5, Valzania 6; Ciano 5,5 (82' Dal Monte sv), Djuric 6 (43' Rosseti 6), Garritano 5,5 (91' Fontanesi sv). All.: Drago 6

Arbitro: Aureliano di Bologna 5,5
Ammoniti: Valzania (C)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini Covid, Lopalco: "Con limiti ad Astrazeneca dosi non utilizzabili per soggetti fragili, ecco perché somministrazioni ad altre categorie"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento