rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari-Cesena, probabili formazioni: De Luca unica novità rispetto a Vicenza

Contro i romagnoli l'unica novità rispetto alla partita di Vicenza sarà il ritorno dal 1' di De Luca. Out Brienza e Monachello. oltre al lungodegente Moras

Partita di cartello al San Nicola tra Bari e Cesena: i biancorossi ospitano i romagnoli nel primo anticipo del quarto turno di Serie B. Una gara importante per Stellone che ha l'opportunità di cercare i primi tre punti davanti al suo nuovo pubblico, dopo il passo falso della prima giornata con il Cittadella, cui sono seguiti la vittoria di Perugia e il pari di Vicenza.

Imporsi contro la squadra di Drago, tuttavia, non sarà per nulla semplice, poiché come ricordato dal tecnico biancorosso ieri in conferenza stampa, i cavallucci marini hanno a disposizione un organico con cui potrebbero aspirare alla promozione diretta o comunque alla zona play-off.

Anche per questo un eventuale successo avrebbe un grande prestigio e potrebbe consentire alla squadra di Stellone di compiere uno scatto di mentalità e iniziare a macinare punti e gioco con continuità. Grande attesa, inoltre, per il tanto agognato goal su azione: le due reti sotto la voce 'goal segnati' dei galletti, infatti, sono arrivate entrambe dagli undici metri.

QUI BARI -  Stellone è alle prese con alcune assenze di rilievo: in difesa ancora out Moras, mentre nel reparto avanzato non ce la fanno Monachello e Brienza. In compenso, il tecnico dei galletti, per questa partita, recupera De Luca di rientro dalla squalifica. I biancorossi dovrebbero confermare in gran parte l'undici sceso in campo a Vicenza, ad eccezione della Zanzara che riprenderà il suo posto in attacco accanto a Maniero.

QUI CESENA - Drago dovrà fare a meno di Rodriguez e Ciano, infortunati, ma in compenso recupera Balzano, convocato ma destinato a partire dalla panchina. Al suo posto dovrebbe esserci Perticone. Al centro Capelli e l'ex Ligi. In mediana sembrano sicuri di una maglia da titolare Cinelli, Schiavone (seppur insidiato da Cascione) e Kone sono confermati. Nel tridente offensivo Djuric sarà la punta centrale con Vitale e Di Roberto ad agire sulle ali.

Le probabili formazioni:

BARI (4-4-2) - Micai; Sabelli, Di Cesare, Tonucci, Cassani; Ivan, Fedele, Valiani, Furlan; Maniero, De Luca. All.: Stellone

CESENA (4-3-3) - Agazzi; Perticone, Capelli, Ligi, Renzetti; Cinelli, Schiavone, Kone; Vitale, Djuric, Di Roberto. All.: Drago

Arbitro: Abisso di Palermo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cesena, probabili formazioni: De Luca unica novità rispetto a Vicenza

BariToday è in caricamento