rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari-Cesena, studenti e famiglie al San Nicola per l'iniziativa 'Coloriamo la curva'

Comune e As Bari replicano l'iniziativa lanciata due settimane fa: oltre cinquemila studenti con i loro genitori potranno avere accesso libero al settore della curva Sud per sostenere la squadra

Anche per la gara del Bari al San Nicola contro il Cesena sarà promossa dalle scuole e dalle circoscrizioni della città, insieme al club, l'iniziativa 'Coloriamo la curva': oltre cinquemila studenti con i loro genitori potranno avere accesso libero al settore della curva Sud per sostenere la squadra.

L'iniziativa è stata presentata al San Nicola dall'assessore comunale allo Sport, Elio Sannicandro, insieme al direttore generale del Bari, Claudio Garzelli e al consigliere di circoscrizione Mimmo Tarantini.

Garzelli ha sottolineato la soddisfazione della società per l'iniziativa mentre Tarantini ha invitato "anche i promotori della raccolta di firme 'Adesso Basta. Tsunami biancorosso' a impegnarsi per portare sostenitori allo stadio. La nostra manifestazione genera entusiasmo intorno alla squadra e per questo esporre uno striscione di ringraziamento rivolto ai giocatori che hanno conquistato la salvezza e con tutta probabilità realizzeremo un carosello con i bambini e le bandiere prima della gara, un girotondo festoso nella pista d'atletica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cesena, studenti e famiglie al San Nicola per l'iniziativa 'Coloriamo la curva'

BariToday è in caricamento