rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bari-Cesena: le probabili formazioni | Dentro Galano. Torrente, parole che sanno di addio

Chance per il tornante. Esordio tra i pali per Pena. Occasione anche per Aprile. Intanto l'iniziativa "Coloriamo la curva" e le parole del mister sul suo futuro

Penultima giornata del torneo cadetto, la quarantunesima. Ultimo impegno casalingo per il Bari di Vincenzo Torrente. Di fronte il Cesena di mister Bisoli. Un incontro tra due squadre che non hanno più molto da chiedere in questo campionato, ma che sarà spettacolare soprattutto dal punto di vista folcloristico.

L'As Bari e il Comune cittadino hanno infatti riproposto per l'occasione l'iniziativa "Coloriamo la curva", andata tanto bene nella precedente gara tra Bari e Spezia. Circa 5.000 bambini avranno a disposizione bandierine bianche e rosse per manifestare il loro attaccamento alla squadra.

"Una iniziativa che nasce dalla voglia di sostenere i colori della città e della squadra" ha spiegato oggi in conferenza stampa il direttore generale biancorosso, Claudio Garzelli, presente unitamente all'assessore Elio Sannicandro, al tecnico del Bari Vincenzo Torrente e ai presidenti delle varie circoscrizioni cittadine.

QUI BARI - un pò di turnover in casa Bari. Vincenzo Torrente darà spazio a chi ha giocato meno, come ha dichiarato oggi in conferenza stampa. Ci sarà l'esordio tra i pali del rumeno Pena. In difesa spazio a Ristovsky. Occasione per riproporsi anche per Galano in avanti, mentre a centrocampo dovrebbe avere una chance Aprile. Albadoro, che partirà dalla panchina, potrebbe entrare a gara in corso. Ma Vincenzo Torrente ha parlato anche di sè. "Sono in scadenza di contratto e al termine della stagione dovrò parlare con la società del mio futuro. Ho raggiunto gli obiettivi prefissati, che erano la salvezza e la valorizzazione dei giovani. Del futuro parleremo più avanti"

QUI CESENA - non ha particolari imbarazzi mister Bisoli. 21 gli uomini da lui convocati. In difesa l'unico vero dubbio, con Paolini che dovrebbe occupare il ruolo di terzino destro.

---

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-3): Pena, Ristovsky, Ceppitelli, Polenta, Rossi, Defendi, Romizi, Aprile, Galano, Caputo, Fedato - all: Torrente

CESENA (4-2-3-1): Campagnolo, Paolini, Morero, Tonucci, Consolini, Coppola, Arrigoni, Tabanelli, Succi, D'Alessandro, Granoche - all: Bisoli

Arbitro: La Penna

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cesena: le probabili formazioni | Dentro Galano. Torrente, parole che sanno di addio

BariToday è in caricamento