rotate-mobile
Sport

Bari-Cesena, probabili formazioni: rientra Donkor, Dezi in dubbio

Camplone ritrova il ghanese al rientro dalla squalifica. In dubbio il match-winner di Salerno: verrà valutato fino all'ultimo. In caso non fosse pronto giocherà Valiani

La giornata numero 34 di Serie B si chiude con il monday night del San Nicola tra Bari e Cesena

La squadra di Camplone ha infilato tre successi consecutivi e, pur concedendo qualcosa di troppo agli avversari in fase difensiva, ha trovato una buona continuità anche a livello realizzativo. Il momento di forma positivo ha consentito ai biancorossi di riscalare posizioni e di raggiungere quota 53: gli stessi punti di Cesena e Trapani.

Considerando il pari subito in extremis dal Novara contro la Salernitana quella di stasera è un'occasione ghiottissima:  chi vince ha l'opportunità di scalzare i piemontesi dal terzo posto e portarsi a 56 punti. Ad ogni modo è impossibile fare troppi calcoli perché di fronte ci sarà il Cesena, un'ottima squadra, contro cui il Bari all'andata vinse 3-1, giocando forse la miglior partita della stagione. Anche per questo Drago e i suoi avranno una grande sete di rivincita, oltre che la qualità e gli uomini per far male ai galletti.

Vediamo come arrivano alla gara le due squadre:

QUI BARI - Camplone non può contare sugli infortunati Gentsoglou, Minala, Cissohko e Di Noia. Convocato invece Jacopo Dezi, sebbene non sia al meglio: il centrocampista di proprietà del Napoli sarà in dubbio fino all'ultimo. Nel caso non recuperasse è pronto Valiani. In difesa rientra Donkor dalla squalifica, mentre dovrebbe essere regolarmente in campo Di Cesare, nonostante i fastidi accusati nel finale di gara a Salerno. Accanto a lui Contini in vantaggio su Rada. In attacco confermatissimo il trio Rosina, Maniero, Sansone. 

QUI CESENA - Drago è orfano del suo play basso Sensi e non ha a disposizione Falco. Oltre ai due infortunati non saranno della partita neanche gli squalificati Kone e Renzetti. Non convocati Ragusa, Lucchini e Improta, ritenuti fuori condizione. La linea difensiva dovrebbe essere composta da Perico a destra, Capelli e Magnusson al centro, e Falasco a sinistra. A centrocampo Cascione in regia con Kessie e Valzania. In attacco Ciano e Garritano supporteranno l'unica punta Djuric.

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-3) - Micai, Donkor, Di Cesare, Contini, Gemiti; Defendi, Romizi, Dezi; Rosina, Sansone, Maniero. All.: Camplone.

CESENA (4-3-3) - Gomis, Perico, Capelli, Magnusson, Falasco; Kessie, Cascione, Valzania;, Ciano, Djuric, Garritano. All.: Drago

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cesena, probabili formazioni: rientra Donkor, Dezi in dubbio

BariToday è in caricamento