rotate-mobile
Sport

Bari-Cittadella, le probabili formazioni: difesa inedita per i galletti

Al San Nicola arrivano i veneti fermi a 40 punti in classifica: al Bari serve soltanto un risultato: la vittoria. Le speranze play-off però passano anche per i risultati degli altri

Trentanovesimo turno di Serie B: il Bari ospita il Cittadella al San Nicola. Nella speranza che la giornata regali risultati favorevoli in ottica di classifica, i pugliesi affrontano un'avversaria in piena bagarre nella lotta per non retrocedere.

Vediamo come arrivano alla partita le due squadre:

QUI BARI - Nicola dovrà fare a meno di Romizi, infortunatosi ieri. Oltre a lui mancheranno Rinaudo, anche lui infortunato, lo squalificato Contini, ed Ebagua, fuori per scelta disciplinare. Prende dunque corpo l'ipotesi della coppia centrale Benedetti-Camporese. La mediana dovrebbe essere composta da Defendi, Donati e Bellomo. Tridente offensivo con Galano e De Luca a supporto di Caputo.

QUI CITTADELLA - Foscarini orfano degli indisponibili Schenetti, Scaglia e Gerardi, ma in compenso ritrova Donazzan e Cappelletti, entrambi di rientro dalla squalifica. Quest'ultimo farà parte dell'undici titolare, nel quale probabilimente ci saranno anche Stanco e l'ex Sgrigna in vantaggio su Coralli.

Le probabili formazioni:

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Benedetti, Camporese, Calderoni; Defendi, Donati, Bellomo; Galano, Caputo, De Luca.

Cittadella (4-4-2): Pierobon; Cappelletti, De Leidi, Pellizzer, Barreca; Kupisz, Busellato, Paolucci, Minesso; Sgrigna, Stanco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Cittadella, le probabili formazioni: difesa inedita per i galletti

BariToday è in caricamento