rotate-mobile
Sport

Bari, Nicola spiazza tutti: dà la formazione e va via

Mossa a sorpresa del tecnico biancorosso alla vigilia della partita di domani contro il Bologna: si presenta in sala stampa con il suo staff tecnico, dà la formazione e va via

Grande attesa in casa Bari alla vigilia della decisiva sfida contro il Bologna di domani sera.

Il tecnico biancorosso Davide Nicola, si è presentato in sala stampa assieme ai suoi collaboratori tecnici e ha tenuto una sorta di non-conferenza.

"Vengo in sala stampa con i miei collaboratori perchè ogni tanto è giusto dare visibilità anche a loro - ha esordito Nicola.- Sono collaboratori seri, preparati, competenti. Noi siamo giudicati dai risultati, paradossalmente, però è la componente che possiamo influenzare meno. Sono qui con il mio staff per dare un senso al nostro lavoro".

Dopo questa breve introduzione, Nicola ha comunicato la formazione di domani, elencando tutti e i 11 i presunti titolari: "Domani andiamo in campo per vincere. Dite che non vi dò mai troppi indizi sulla formazione, eccola qua: domani giocano Guarna, Schiattarella, Camporese, Contini, Sabelli. A centrocampo Donati, Bellomo, Romizi. In attacco ci saranno De Luca e Galano alle spalle di Caputo".

Dopo aver dato la formazione Nicola ha congedato i giornalisti dicendo che con questa conferenza non sta facendo in alcun modo pre-tattica e che ha molto da lavorare sul campo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, Nicola spiazza tutti: dà la formazione e va via

BariToday è in caricamento