rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

SSC Bari, solo 4 positivi al covid: via libera agli allenamenti di gruppo

A un giorno dalla conclusione del ritiro di Lodrone di Storo, l'APSS concede il permesso per allenarsi collettivamente ai biancorossi

La situazione relativa ai contagi di covid-19 nel ritiro del Bari sembra ormai essere rientrata, nonostante vi siano alcuni calciatori ancora positivi. A comunicarlo è il club biancorosso, che ha informato del via libera da parte dell'APSS di Trento agli allenamenti di squadra.

A un giorno dalla conclusione del ritiro, dunque, Mignani e i calciatori disponibili potranno sfruttare il tempo che resta a dispozione per lavorare sulla tattica. Dopo il rientro a Bari la squadra avrà tre giorni di riposo e poi si ritroverà per proseguire la preparazione, nella speranza che i positivi rientrati ai rispettivi domicili in ambulanza si siano negativizzati e possano riprendere a lavorare.

"SSC Bari - si legge nella nota ufficiale del club -  rende noto che, alla luce dei risultati dei nuovi cicli di tamponi effettuati, che hanno ridotto a 4 il numero complessivo dei calciatori positivi, l’APSS di Trento, prendendo atto dell'avvenuto contenimento del focolaio, ha concesso il via libera al gruppo squadra per la ripresa degli allenamenti collettivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

SSC Bari, solo 4 positivi al covid: via libera agli allenamenti di gruppo

BariToday è in caricamento