rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Il Bari annuncia sede e date del ritiro pre-campionato per la stagione 2021-2022

Il club biancorosso si ritroverà il 15 luglio per sostenere le visite mediche di rito e i test atletici. Cambia la località dove la squadra svolgerà la prima parte della preparazione estiva dal 18 al 31 luglio

Novità in casa Bari, in attesa che parta la campagna acquisti per la prossima stagione. Il club biancorosso ha comunicato la sede e le date del ritiro che non sarà più a Cascia come avvenne la scorsa estate, ma si sposta a Lodrone, in Trentino-Alto Adige.

"La nuova stagione della SSC Bari - si legge nella nota della società - ripartirà dal Trentino, dal piccolo borgo di Lodrone, frazione di Storo, situato a circa 400 metri di altitudine nella Valle del Chiese, nei pressi del lago d'Idro. Il gruppo biancorosso si ritroverà il 15 luglio a Bari per qualche giorno da dedicare a visite mediche e test atletici quindi, il 18, si trasferirà nella provincia di Trento per dare il via alla preparazione in vista della prossima stagione. Il club guidato dal presidente Luigi De Laurentiis soggiornerà nella provincia di Trento fino al 31 luglio, fissando il suo quartier generale presso l'Hotel Castel Lodron e svolgendo le sedute di allenamento sul manto erboso dello stadio 'Grilli'. Nel calendario pre campionato dei 'galletti' sono previste tre amichevoli che testeranno i progressi del nuovo Bari targato mister Mignani. Ulteriori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari annuncia sede e date del ritiro pre-campionato per la stagione 2021-2022

BariToday è in caricamento