rotate-mobile
Sport

Bari, la nuova stagione è alle porte: galletti in ritiro a Cascia dal 27 agosto all'8 settembre

n vista della partenza da lunedì 24 agosto, la squadra inizierà il primo ciclo di tamponi e test sierologici e poi inizierà a svolgere le visite mediche e primi test atletici individuali

In attesa che venga ufficializzato il passaggio di consegne tra Vivarini e Auteri, il Bari sa che inizierà a preparare la nuova stagione in ritiro a Cascia, in provincia di Perugia. Il club biancorosso ha infatti ufficializzato la sua presenza per svolgere il ritiro precampionato nella località umbra dal 27 agosto all’8 settembre.

Le sedute di allenamento - fa sapere il club - verranno svolte sul manto erboso del centro sportivo ’Magrelli Active’, mentre l’hotel ‘La Corte’ farà da quartier generale per i biancorossi. Ulteriori dettagli verranno comunicati nei prossimi giorni. In vista della partenza da lunedì 24 agosto, la squadra inizierà il primo ciclo di tamponi e test sierologici e poi inizierà a svolgere le visite mediche e primi test atletici individuali. Tutte queste attività saranno svolte a porte chiuse in ottemperanza ai protocolli sanitari in vigore che non permettono assembramenti di nessun genere, ne possibilità di autografi o selfie con il gruppo squadra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, la nuova stagione è alle porte: galletti in ritiro a Cascia dal 27 agosto all'8 settembre

BariToday è in caricamento