menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Luigi De Laurentiis

Luigi De Laurentiis

Bari, De Laurentiis: "Tanta solidarietà dal popolo biancorosso. Diamo tutto ai playoff"

Le parole del presidente del club biancorosso dopo lo striscione intimidatorio nei confronti di squadra e società

Lo scorso martedì alcuni ignoti hanno affisso uno striscione minaccioso accompagnato da una testa di maiale sui cancelli dello stadio San Nicola. Un gesto arrivato risposta ai risultati non soddisfacenti del Bari dopo l'ennesimo passo falso della stagione sul campo della Turris.

Il messaggio intimidatorio, sul quale sta indagando la Polizia scientifica, ha ricevuto una condanna unanime dalle istituzioni e dagli addetti ai lavori. In giornata sono arrivate anche le parole del presidente biancorosso Luigi De Laurentiiis: "Ci tenevo a ringraziare per i numerosi attestati di solidarietà che sono arrivati alla Società e a me in queste ore dai nostri tifosi, dalle Istituzioni, dagli addetti ai lavori" ha detto il patron. 

De Laurentiis ha speso belle parole per la parte sana del tifo: "Ancora una volta il calore, la passione e la maturità dimostrata dal popolo biancorosso mi ha travolto. Bari è una piazza fuori dal comune, speciale, che anche in questa occasione ci ha dato la dimostrazione lampante di essere rappresentata da una maggioranza di tifosi appassionati, anche duramente critici quando le cose non vanno come si vorrebbe, ma sempre in grado di distinguere quale sia la differenza fra tifo sano e altro". 

"Tutto questo affetto - conclude il presidente nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club - è il nostro maggior stimolo per dare sempre il massimo, per moltiplicare le forze, per cercare di venire fuori dal momento difficile che stiamo attraversando e prepararci al meglio alla fase playoff".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento