rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari calcio | Slittato a martedì l'incontro per il cambio societario

Antonio Matarrese, presente alla finale Champions, ha rimandato a dopodomani l'incontro con Paolo Montemurro. Intanto spunta il nome di Daniele Delli Carri come nuovo d.s. E con lui potrebbe esserci Stroppa come allenatore

La settimana prossima potrebbe essere quella decisiva. E' slittato a martedì l'atteso incontro tra Paolo Montemurro e Antonio Matarrese. Tanto a causa della presenza di quest'ultimo alla finale di Champions League disputatasi ieri sera.

Qualche giorno in più utile per capire il da farsi. Quel che si è capito è che la trattativa potrebbe andare in porto da un momento all'altro, ma che c'è ancora una certa distanza tra proposta e richiesta da colmare.

Paolo Montemurro ha riunito il suo staff di collaboratori e contabili per appurare le modalità dell'acquisto. Entrambe le parti devono venirsi incontro. La volontà comune di acquistare e vendere c'è, mancano i dettagli che, in casi come questo, però spesso sono fondamentali.

Rispetto al passato questa trattativa sembra essere più determinata, anche perchè il probabile acquirente non dispiace all'attuale proprietà. Particolare non da poco che può essere stato nelle trattative naufragate in passato elemento determinante.

Paolo Montemurro vuole entrare a pieno titolo nel business del calcio e giustamente intende farlo accollandosi a ragion veduta ogni onere. La sensazione è che ci vorrà forse qualche giorno in più del previsto, ma il cambio al timone dell'As. Bari si concretizzerà.

Nessun proclama finora, nessuna sollevazione popolare come nel caso di Tim Barton. Forse è meglio. Volare bassi per non precipitare prima ancora di essersi staccati da terra.

Vedremo come andrà a finire e seguiremo da vicino la vicenda. Intanto spunta il nome di Daniele Delli Carri, ex indimenticato stopper e attuale d.s. del Pescara, quale nuovo direttore sportivo al posto di Guido Angelozzi.

Nome che lo scorso anno è stato legato a doppia mandata a quello di Giovanni Stroppa, guarda caso tra gli indiziati a rilevare la panchina biancorossa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari calcio | Slittato a martedì l'incontro per il cambio societario

BariToday è in caricamento