rotate-mobile
Sport

Bari, due calciatori della prima squadra positivi al covid

La società biancorossa, senza specificare chi sono i positivi, già in isolamento domiciliare, ha posto in essere tutte le procedure previste dal protocollo. Presto un nuovo giro di tamponi per il resto del gruppo

Primi casi di covid anche nella prima squadra del Bari, società che finora aveva registrato positività soltanto nel gruppo della Primavera. A darne notizia, senza specificare i nomi dei tesserati positivi, è stato lo stesso club con un comunicato:

"SSC Bari - si legge sul sito dei galletti - rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi e test sierologici a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra (rientranti nei controlli preventivi settimanali voluti dalla Società e quindi non previsti dal protocollo FIGC attualmente in vigore) hanno rilevato le positività al Coronavirus-COVID-19 di due calciatori biancorossi. La Società ha prontamente posto in isolamento domiciliare i due calciatori attivando tutte le procedure previste dal protocollo. Il gruppo squadra sarà da oggi in ritiro ed effettuerà a stretto giro un nuovo ciclo di tamponi per monitorare al meglio l’evolvere della situazione sotto la stretta sorveglianza dello staff sanitario societario".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, due calciatori della prima squadra positivi al covid

BariToday è in caricamento