rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport Carbonara / Strada Torrebella

Bari-Entella, le probabili formazioni: esordio per Ebagua e Schiattarella

Non convocato Contini per scelta tecnica, rebus difensivo. Galano e De Luca in panchina, Schiattarella ed Ebagua verso l'esordio con la nuova maglia. L'ultima di Sciaudone a Bari?

Dopo un lungo periodo di inattività dovuto alla sosta invernale del campionato di B, il Bari di Davide Nicola è pronto a ritornare in campo. L'avversario è la Virtus Entella, sconfitta 0-2 nel girone d'andata.

Rispetto alla sfida del 30 agosto 2014 il Bari è molto diverso: ha un altro allenatore, Nicola, subentrato a Mangia e alcuni volti nuovi, come quelli di Ebagua, Schiattarella e Boateng, ultimi arrivati nel capoluogo pugliese. Proprio i primi due potrebbero già fare il loro esordio nella partita di oggi.

QUI BARI - Nicola rinuncia volontariamente a Contini per scelta tecnica e deve fare a meno dello squalificato Minala. In difesa, oltre a Camporese e Filippini, verrà schierato ancora una volta Donati. A centrocampo, accanto a Romizi e Defendi farà il suo esordio Schiattarella.  Dietro le punte forse l'ultima di Sciaudone al San Nicola. In attacco ballotaggio Ebagua-De Luca per una maglia accanto a Caputo.

QUI ENTELLA - Molti infortunati per Prina, che non ha grandi alternative: out Cecchini, al suo posto a sinistra ci sarà Iacoponi. Mediana a tre con Battocchio, Botta e Volpe. Ballotaggio in attacco con Lanini in vantaggio su Litteri, mentre Sansovini, al centro di voci di mercato dovrebbe accomodarsi in panchina.

Le probabili formazioni:

BARI (3-4-1-2) - Donnarumma; Camporese, Donati, Filippini; Sabelli, Schiattarella, Romizi, Defendi; Sciaudone; Ebagua, Caputo. All.: Nicola

VIRTUS ENTELLA (4-3-2-1) - Paroni; Iacoponi, Cesar, Russo, Belli; Botta, Battocchio, Volpe; Costa Ferreira, Mazzarani; Lanini. All.: Prina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Entella, le probabili formazioni: esordio per Ebagua e Schiattarella

BariToday è in caricamento