menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari-Foggia al San Nicola, parcheggi e viabilità: cancelli aperti dalle 10

Sarà possibile accedere all'impianto due ore e mezza prima del calcio d'inizio, previsto per le 12.30. Attesi circa 30mila spettatori

In occasione del derby Bari-Foggia valevole per la 16ma giornata del campionato di Serie B, i cancelli dello stadio San Nicola apriranno alle ore 10, in vista del fischio d'inizio previsto per le 12.30. La Fc Bari, in una nota, consiglia d"i affluire allo stadio negli orari indicati per agevolare il regolare ingresso dei tifosi e di parcheggiare l’auto nel settore in cui si ha diritto all’ingresso all’impianto". Agli ingressi saranno effettuati accurati controlli per verificare il possesso dei biglietti, considerando anche il grande afflusso previsto per la partita, con circa 30mila spettatori attesi sulle tribune dell'impianto barese.

Apertura cancelli: le porte a disposizione

Ecco le porte d’ingresso aperte (ore 10), in occasione della partita con il Foggia:
Curva Nord: 5 – 6  – 7 (disabili) – 8 (carraio) – 10 – 11
Trib. Est: 13 – 15 – 17 (con prefiltraggio dalle porta 15)
Trib. Ovest: 1 – 3  – 27
Curva Sud: 24 – 23 (con prefiltraggio dalla 24)
Sett. Ospite: 19

Il piano parcheggi

Saranno inibiti ai tifosi baresi per ordine pubblico i parcheggi antistanti la porta 17 e 20 (saranno comunque utilizzati per i mezzi che giungeranno da Foggia). Sarà proibito il percorso pedonale per coloro che dal parcheggio della curva sud si vogliono dirigere verso la tribuna est e viceversa.

Biglietterie aperte anche in mattinata

Sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola fino dalle ore 9 alle ore 11.30: l’acquisto dei ticket è previsto alla Porta 22.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento