rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari in ritiro in Trentino dal 15 al 29 luglio: le date delle amichevoli

I biancorossi inizieranno la preparazione agli ordini di Stellone a Bedollo, sull'Altopiano di Piné. In programma diverse amichevoli e un triangolare

Nominati direttore sportivo e allenatore, il Bari potrà partire alla volta del Trentino Alto Adige, dove dal 15 fino al 29 luglio svolgerà la prima parte del ritiro estivo.

I biancorossi soggiorneranno a Brusago, frazione di Bedollo, sull'Altopiano di Piné. Lì, un gruppo di calciatori che non sarà di certo quello defnitivo, effettuerà la preparazione con dure sedute di allenamento e partite amichevoli. Come si legge sul sito visitpinecembra.it "sono previsti anche momenti di festa e incontro con i tifosi".

Proprio per quanto riguarda i test con altre squadre, emergono le prime date: il 17 luglio il Bari affronterà la squadra locale dell'AC Piné; il 20 i galletti saranno attesi da un test ben più impegnativo contro il Cittadella, recentemente tornato in B. Infine il 23 e il 29 sono in programma un'altra amichevole con una squadra da definire, e un triangolare con Bari, Trento e un avversario ancora da stabilire.

Amichevoli in programma:
• 17.07  --  Bedollo  --  BARI - AC PINE'
• 20.07  --  Bedollo o Trento --  BARI - CITTADELLA
• 23.07  --  Pergine  --  BARI - squadra da definire
• 29.07  --  Trento  --  BARI - TRENTO - squadra in definizione

La giornata e l'orario saranno suscettibili di variazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari in ritiro in Trentino dal 15 al 29 luglio: le date delle amichevoli

BariToday è in caricamento