rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Bari-Lanciano al San Nicola, biglietti a un euro per donne e ragazzi under 14

L'iniziativa in occasione della sfida casalinga di sabato 8 marzo, che coincide con la festa della donna. Donne e giovanissimi potranno entrare acquistando un biglietto (di qualunque settore ad esclusione di Poltronissima e Tribuna d'Onore) al prezzo simbolico di 1 euro

Biglietti al prezzo simbolico di un euro per donne e ragazzi under 14 che vorranno assistere alla partita Bari-Virtus Lanciano in programma sabato prossimo, 8 marzo, al San Nicola.

E' l'iniziativa voluta dal club per celebrare la festa della donna e sostenere ancora di più i colori  biancorossi.

Sarà possibile acquistare i biglietti da martedì 4 marzo a sabato 8 marzo. Ogni tifoso potrà comprare fino ad un massimo di 4 biglietti. I ragazzi under 14 potranno acquistarli solo se accompagnati da adulto in possesso di regolare titolo d’ingresso. La vendita su Internet avverrà sempre dal giorno 4 marzo e fino alle 24.00 del 7 marzo. Tale tipologia di biglietto si potrà ritirare, il giorno della partita, presso il Botteghino Accrediti n° 1 dello stadio San Nicola, dalle 13.00 alle 15.00.

Il giorno della manifestazione non sarà possibile acquistare i biglietti presso lo stadio San Nicola.

Settore Ospiti: i biglietti per questo settore saranno in vendita solo nella Regione Abruzzo da martedì 4 marzo e fino alle 19.00 di venerdì 7 marzo ai soli possessori di Tessera del Tifoso come da Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. Per questa gara è prevista l’iniziativa ‘Porta un amico’. Ed, inoltre, per agevolare l’acquisto è attivata la procedura Home ticket (stampa biglietto a casa) collegandosi al sito www.ticketone.it.

Prezzi (compreso diritti di agenzia)

Poltronissima 35,00 euro
Tribuna d’onore 25,00
Tribuna Ovest 15,00 euro
Tribuna Est 7,00 euro
Curve 7,00 euro
Donne e Under 14 1,00 euro (escluso Poltronissime e Tribune d’Onore)
Settore Ospiti 7,00 euro
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Lanciano al San Nicola, biglietti a un euro per donne e ragazzi under 14

BariToday è in caricamento