rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari-Latina 0-0: le pagelle dei biancorossi: bene Mica, deludono Jakimovski e Rosina

Il portiere preferito a Guarna disputa un'altra buona partita e chiude senza subire gol. Dopo qualche guizzo iniziale i due mancini si spengono con il passare dei minuti

Pareggio poco utile per il Bari che non è andato oltre lo 0-0 contro il Latina. Nonostante un primo tempo ricco di occasioni i biancorossi non sono riusciti a trovare la via del gol, rimanendo momentaneamente al sesto posto in classifica, in attesa delle altre partite del 27° turno di B.

I MIGLIORI TODAY - Micai 6,5: Chiamato in causa per la seconda partita consecutiva supera brillantemente la prova reggendo all'emozione del debutto davanti al pubblico di casa. Reattivo e grintoso, risponde presente in ogni occasione in cui è chiamato in causa. 

Valiani 6,5: Altra buona prova nelle vesti di playmaker per il centrocampista toscano che in questo ruolo riesce a trasmettere la sua caratteristica velocità alla manovra biancorossa.

I PEGGIORI TODAY - De Luca 5,5: Gli capita la palla più importante della partita ma conclude malamente addosso ad Ujkani.

Jakimovski 5,5: Il macedone ancora non riesce ad esprimersi al massimo delle sue potenzialità, anzi a dire il vero appare ancora un po' spaesato. 

Rosina 5,5: Illude con il gol (giustamente) annullato dopo 5' minuti e una conclusione insidiosa qualche minuto più tardi, poi sparisce letteralmente dai radar in una gara in cui il suo talento poteva ampiamente fare la differenza. 

Tabellino e pagelle di Bari-Latina 0-0

BARI (4-3-3) - Micai 6,5; Donkor 6, Di Cesare 6, Tonucci 6, Jakimovski 5,5; Defendi 6, Valiani 6,5, Dezi 6 (dal 79′ Lazzari sv); Rosina 5,5 (dal 90' Puscas sv), Maniero 6, De Luca 5,5 (dal 74' Sansone 6). All.: Dicara (in sostituzione di Camplone, indisposto) 

LATINA (4-3-2-1) - Ujkani 6,5; Bruscagin 6, Figliomeni 5,5, Dellafiore 6, Calderoni 6; Schiattarella 6,5, Mbaye 6, Mariga 5,5; Acosty 6 (dal 78' Scaglia sv), Corvia 6 (dall'85' Paponi sv), Dumitru 6 (dal 73' Ammari sv). All.: Somma.

Arbitro: Serra di Torino.
Ammoniti: Valiani, Dezi, Di Cesare (B); Schiattarella, Mariga, Figliomeni (L)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Latina 0-0: le pagelle dei biancorossi: bene Mica, deludono Jakimovski e Rosina

BariToday è in caricamento