rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari-Latina al San Nicola: tutte le info su parcheggi e bus

Due i bus speciali per lo stadio: partiranno da piazza Moro e largo Due Giugno. Tariffa unica di 2 euro per le aree di sosta delle auto

Pronto anche il piano speciale per la mobilità in vista della semifinale dei playoff in programma domenica pomeriggio al San Nicola. L'Amtab attiverà due linee speciali di bus per raggiungere lo stadio con partenze da piazza Moro e largo 2 Giugno. I servizi avranno inizio a partire dalle ore 14:30 (prima partenza) sino alle ore 17:30 (ultima partenza) e seguiranno i seguenti percorsi:

Piazza Moro – Stadio S. Nicola

piazza Moro (capolinea), via Crisanzio, via Quintino Sella, viale Ennio, viale Orazio Flacco, via Bellomo, strada prov. per Bitritto,  stadio San Nicola (area antistante al campo di allenamento).

Largo 2 Giugno – Stadio S. Nicola

largo 2 Giugno (capolinea nei pressi del supermercato Famila), via Sturzo, viale Papa Giovanni XXIII, via Bellomo, strada prov. per Bitritto,  stadio San Nicola (area antistante al campo di allenamento).

Il ritorno dallo stadio è previsto dalle ore 19.45, in concomitanza con il  termine della gara, ripartendo dall’area antistante al campo di allenamento.

PARCHEGGI - Per la sosta delle auto, saranno presidiate le aree di sosta lungo il perimetro dello stadio, l’area Santa Fara, l’area Vaccheria, l’area di sosta NORD e l’area di sosta EST alla tariffa unica giornaliera  di € 2,00.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Latina al San Nicola: tutte le info su parcheggi e bus

BariToday è in caricamento