rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Bari-Latina, sale la febbre biancorossa. Attesa per la sfida al San Nicola

Alle 18 il fischio d'inizio della semifinale di andata dei play-off. Previsti quasi sessantamila spettatori, mentre i tifosi della Curva nord promettono una "scenografia spettacolare" e la società lancia un contest fotografico per coinvolgere i supporter

I biglietti sono letteralmente andati a ruba, facendo registrare il 'tutto esaurito' in meno di tre giorni (purtroppo non senza sospetti su presunte attività di bagarinaggio). Ormai mancano poche ore all'attesissima sfida di questo pomeriggio al San Nicola, dove alle 18 i biancorossi scenderanno in campo contro il Latina per la semifinale di andata dei playoff (LE PROBABILI FORMAZIONI) e i tifosi sono pronti a stringersi intorno alla squadra per continuare il sogno della promozione in serie A.

Il San Nicola si preannuncia gremito in ordine di posto, e i supporter della curva nord sono pronti a sfoderare "una nuova spettacolare scenografia" che coinvolgerà tutto lo stadio: un mosaico di oltre 60mila cartoncini biancorossi con la scritta "Il sogno continuA... Avanti Bari non mollare".

Per permettere ai tifosi di raggiungere agevolmente lo stadio senza l'auto, Comune e Amtab hanno predisposto due linee di bus (otto i mezzi a disposizione) che partiranno da piazza Moro e parco 2 Giugno - TUTTE LE INFO.

Per l'occasione la FC Bari 1908 ha anche lanciato sui social network un contest fotografico, rivolto a tutti i tifosi che si recheranno allo stadio o seguiranno la partita da casa: "Durante la gara - si legge sulla pagina Fb ufficiale della società - scatta una foto mentre baci il tuo ‘amore’ e pubblicala sui social network con l’hashtag #amalabari. Le migliori immagini verranno pubblicate sul profilo ufficiale facebook della società e raccolte in un video clip sulle note del brano ‘Tu m’fasce assi matt’ del dj/rapper Tuppi che si esibirà durante l’intervallo della partita". Intanto il video dell'artista barese, girato interamente al San Nicola durante le ultime partite che hanno portato "la Bari" al sogno playoff, è diventato un vero e proprio tormentone (GUARDA IL VIDEO).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Latina, sale la febbre biancorossa. Attesa per la sfida al San Nicola

BariToday è in caricamento