rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari al lavoro per il Padova. Sette gol in amichevole all'Altamura

Dopo il pareggio ottenuto nel posticipo contro il Brescia, il Bari prosegue i lavori in vista della trasferta di Padova. Ieri amichevole con l'Altamura dove spicca la doppietta di Grandolfo e la prestazione di Vosnakidis

Dopo il pareggio a tinte chiaroscure ottenuto nel posticipo di lunedì contro il Brescia, il Bari ha ripreso a lavorare in vista del prossimo match di campionato, quello che vedrà i galletti impegnati sabato alle ore 15 sul campo del Padova.

La truppa agli ordini di Torrente, che avrà a disposizione per la gara dell'Euganeo anche l'ungherese Filkor il quale ha recuperato dai problemi fisici che lo avevano escluso dalla gara contro il Brescia, ieri si è divisa in due gruppi: lavoro differenziato per gli uomini scesi in campo lunedì e amichevole contro l'Altamura all'antistadio del San Nicola per quelli non impegnati nello scorso turno. Sugli scudi contro la compagine altamurana l'attaccante Grandolfo, autore di una doppietta nel 7-0 finale a favore dei galletti. Le altre reti, invece, sono state siglate da Ristovski, Aprile, Albadoro, Fedato e il giovane Vosnakidis.

Il giocatore greco, diciottenne difensore centrale del Pantrakikos, è in prova con la compagine di via Torrebella è sta destando buone impressioni. Per questo motivo, la società potrebbe decidere di tesserarlo già a partire dal prossimo gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari al lavoro per il Padova. Sette gol in amichevole all'Altamura

BariToday è in caricamento