rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Bari-Livorno, probabili formazioni: Gemiti rimpiazza Del Grosso

Nicola conferma l'undici vittorioso sul campo del Cesena: unica novità Gemiti al posto dell'infortunato Del Grosso

Si gioca al San Nicola il posticipo domenicale della 14a giornata di Serie B: alle 17:30 Bari e Livorno si sfideranno in una gara d'alta classifica.

I biancorossi, attualmente al terzo posto, sono in serie positiva da cinque partite e vogliono ulteriormente allungare il momento favorevole per mantenere la scia del Crotone, in attesa che il Cagliari riceva l'Ascoli lunedì sera.

Partita importante anche per il tecnico del Livorno Panucci, messo in discussione nei giorni scorsi per via dei risultati altalenanti dei suoi, nonostante sia in piena zona play-off a ridosso delle prime. Tanti gli ex della gara, Davide Nicola in primis, ma anche Fedato, Vantaggiato e Gemiti. 

QUI BARI - Tra i biancorossi indisponibili gli infortunati Defendi, Donkor, Del Grosso e Sansone. Unica novità rispetto alla squadra vittoriosa a Cesena è l'impiego di Gemiti nel ruolo di terzino sinistro. 

QUI LIVORNO - Panucci risolve il ballottaggio tra Cazzola e Moscati in favore del primo, nei tre davanti la sorpresa potrebbe essere Pasquato, favorito su Fedato per una maglia accanto a Jelenic e Vantaggiato. 

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Contini, Rada, Gemiti; Porcari, Gentsoglou, Valiani; Rosina, Maniero, De Luca. All.: Nicola. 

LIVORNO (4-3-3): Pinsoglio; Calabresi, Ceccherini, Vergara, Lambrughi; Cazzola, Luci, Schiavone; Jelenic, Vantaggiato, Pasquato. All.: Panucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Livorno, probabili formazioni: Gemiti rimpiazza Del Grosso

BariToday è in caricamento