rotate-mobile
Sport

Bari-Marsiglia, cresce l'attesa. Al San Nicola anche Checco Zalone

Il comico pugliese insieme a Gennaro Nunziante per la presentazione della squadra che precederà il match. Più di 18mila i biglietti venduti, previsti bus speciali per lo stadio

Ci sarà anche lui a scaldare l'atmosfera di un evento già molto atteso dai tifosi biancorossi. Luca Medici, in arte Checco Zalone, sarà 'l'ospite d'onore' della serata in programma questa sera al San Nicola.

Il comico barese, insieme all'autore e regista Gennaro Nunziante, parteciperà alla presentazione della squadra che precederà il match. Subito dopo, spazio al calcio giocato, con la sfida contro l'Olympique Marsiglia che segnerà il debutto casalingo della squadra allenata da Mangia.

L'appuntamento al San Nicola, che si preannuncia nuovamente gremito, è per le 18.30 per la presentazione, mentre il calcio d’inizio della partita sarà fischiato alle 19.30. Un orario insolito, scelto tuttavia per venire incontro alle esigenze della squadra ospite, che dovrebbe ripartire da Bari entro mezzanotte.

Intanto per il match sono stati già venduti più di 18mila biglietti, e sarà possibile acquistare i ticket per tutta la giornata di oggi, fino alle 16.30, presso il botteghino dello stadio. Resterà aperta anche dopo le 16.30 la vendita online con il servizio print@home che consente di stampare a casa il biglietto.

Per consentire agli spettatori di raggiungere agevolmente lo stadio, l'Amtab attiverà due linee speciali di bus, mentre i parcheggi del San Nicola saranno presidiati dal personale Amtab e utilizzabili alla tariffa giornaliera di due euro. (QUI TUTTE LE INFO SU BUS E PARCHEGGI)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Marsiglia, cresce l'attesa. Al San Nicola anche Checco Zalone

BariToday è in caricamento