rotate-mobile
Sport

Bari al lavoro per il Modena: Ceppitelli recuperato

Dopo la vittoria ottenuta sul campo del Lanciano, il Bari è al lavoro per preparare la gara interna contro il Modena del prossimo turno. Dopo lo stop forzato contro gli abruzzesi, tornerà dal primo minuto Ceppitelli

Dopo la fondamentale vittoria ottenuta sabato sul campo della Virtus Lanciano, il Bari prosegue i lavori in vista del prossimo match di campionato, quello che vedrà arrivare al San Nicola il Modena di Dario Marcolin reduce dall'1-1 interno contro l'Ascoli.

Per la gara contro i gialloblu, fissata domenica alle ore 12.30, Torrente non avrà sicuramente a disposizione Stefano Sabelli e Claiton Dos Santos: i due, infatti, sono stati ammoniti al Biondi di Lanciano e, essendo in diffida, dovranno saltare per squalifica la gara di domenica. Le buone notizie, invece, arrivano da Luca Ceppitelli: il difensore ex Andria, infatti, ha superato i problemi fisici che lo hanno tenuto ai box sabato e per la gara contro il Modena tornerà sicuramente titolare al fianco di Borghese. Sempre assenti i lungodegenti Ghezzal, Albadoro e Iunco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari al lavoro per il Modena: Ceppitelli recuperato

BariToday è in caricamento