rotate-mobile
Sport

Bari-Modena, le probabili formazioni: Mangia rilancia De Luca

Il tecnico biancorosso orientato a schierare dal 1' la Zanzara: dopo il gol al Lanciano potrebbe essersi sbloccato definitivamente. In difesa Ligi preferito a Contini, non al meglio

Oggi pomeriggio alle 15 il Bari ospiterà al San Nicola il Modena di Walter Novellino. Per i galletti, reduci dal pareggio di Lanciano, si tratta di un test impegnativo, contro una squadra che sta mostrando un buon calcio sin dal finale della scorsa stagione e che lo stesso Mangia ha definito "un avversario dalla compattezza invidiabile". Ai biancorossi servono i tre punti, non solo la classifica (gli emiliani, a quota 8 hanno un punto di vantaggio rispetto al Bari, fermo a 7), quanto per ridare entusiasmo alla piazza, delusa dagli ultimi risultati. 

QUI BARI - Mangia dovrà fare ancora a meno di Galano e Donati, entrambi alle prese con guai muscolari. Al centro della difesa, dove i cambi dei difensori centrali sono frequenti, ci saranno Ligi e Camporese. In cabina di regia agirà Romizi, assieme a Sciaudone e Defendi. In attacco, assieme a Stevanovic e Caputo, nuova chance da titolare per De Luca, rinfrancato dal gol di Lanciano. 

QUI MODENA - I canarini falcidiati dagli infortuni dovranno rinunciare a Gozzi e Zoboli in difesa e a Ferrari e Acosty in attacco. In compenso Novellino recupera il brasiliano-polacco Cionek e il ghanese Salifu. In avanti Granoche, sarà l'unico (ma non per questo meno pericoloso) terminale offensivo. 

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-3) - Donnarumma, Sabelli, Camporese, Contini, Calderoni; Romizi, Defendi, Sciaudone; Stevanovic, De Luca, Caputo. A disp.: Guarna, Rossini, Minala, Ligi, Stoian, Filippini, Wolski, Partipilo, Rozzi. All.: Mangia.

MODENA (4-5-1) - Pinsoglio, Calapai, Cionek, Manfrin, Marzorati, Nizzetto, Osuji, Schiavone, Salifu, Signori, Granoche. A disp.: Manfredini, Slivka, Marsura, Zucchini, Luppi, Beltrame, Nardini, Gatto, Martinelli. All.: Novellino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Modena, le probabili formazioni: Mangia rilancia De Luca

BariToday è in caricamento