rotate-mobile
Sport

Febbre da play off, più di 20mila biglietti venduti per Bari-Novara

Boom di biglietti venduti in soli due giorni per la gara del 31 maggio al San Nicola. Esauriti i tagliandi ad un euro riservati a donne e under 14

Si prospetta un nuovo record di presenze per la gara contro il Novara in programma il 30 al San Nicola. In soli due giorni sono stati venduti più di 20mila biglietti. Già esauriti i tagliandi ad un euro riservati a donne e under 14.

Nell'ultima gara interna con il Cittadella, il San Nicola ha fatto registrare un nuovo record stagionale di spettatori con 35.581 spettatori. Ma tutto lascia pensare che con la prossima partita al San Nicola, l'ultima del campionato, questo record sarà superato ancora.

I pugliesi, al sesto posto in classifica, sono attesi domenica dallo scontro diretto per i play off con lo Spezia, e così la gara interna finale contro i piemontesi sarà decisiva per l'accesso alle finali promozione.

Intanto domani sarà il giorno della verità sul versante societario: nel pomeriggio Gianluca Paparesta dovrà presentarsi presso lo studio notarile Petrera per formalizzare l'acquisto della squadra, e l'identità dei suoi soci sarà finalmente svelata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Febbre da play off, più di 20mila biglietti venduti per Bari-Novara

BariToday è in caricamento