menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Victor De Lucia

Victor De Lucia

Bari-Palermo 0-3, le pagelle dei galletti: serata da dimenticare per i biancorossi

Grosso manca la fuga: vince il Palermo seppur incerottato. Squadra sempre seconda sul pallone e troppo sfilacciata dopo il vantaggio ospite. I siciliani volano in testa da soli

Brutta sconfitta per il Bari caduto in casa contro il Palermo: 3-0 il punteggio finale. Un risultato pesante che tuttavia rispecchia quanto visto in campo. Dopo aver resistito un tempo, i galletti sono andati in svantaggio e poi si sono completamente sfilacciati subendo addirittura tre reti.

Prestazione da dimenticare per la maggior parte dei biancorossi. Serata difficile per l'esordiente De Lucia poco aiutato dalle disattenzioni dei compagni e i cui errori appaiono ancora più evidenti per via dell'inesistente gioco offensivo del Bari. I pugliesi sprecano la chance di spiccare il volo e scivolano al quinto posto a pari punti con l'Empoli, confermandosi restii a diventare grandi.

I migliori Today

Gyomber 6: Gioca soltanto mezz'ora, poi si fa male. Con lui in campo la difesa biancorossa tiene botta e non è un caso che dopo la sua uscita il reparto faccia acqua da tutte le parti. 

I peggiori Today

Tello 4,5: Dirottato sulla fascia destra il colombiano incappa in una prova da incubo. Costantemente in ritardo sugli avversari non riesce a creare praticamente nulla a livello di gioco. 

Marrone 5: Serata difficile per il jolly difensivo scuola Juve, protagonista in negativo in occasione del vantaggio del Palermo.

De Lucia 5: Non conferma le buone impressioni suscitate contro il Sassuolo. Sin dalle prime battute appare in difficoltà con uscite e rinvii poco ortodossi. Rivedibile sia sul goal di Rispoli, sia su quello di Coronado.

Basha 5: E' ancora lontano dalla forma acquisita prima del suo infortunio. Conferma le difficoltà evidenziate a Chiavari. Lento e impreciso, non riesce a dettare a dovere i tempi della manovra e tutta la squadra ne risente. 

Il tabellino e le pagelle di Bari-Palermo 0-3

BARI (3-4-1-2) - De Lucia 5; Cassani 5, Marrone 5, Gyomber 6 (32' Capradossi 5,5); Tello 4,5, Basha 5, Busellato 5, Improta 5; Brienza 5,5 (77' Sabelli sv); Galano 5 (76' Floro Flores 5), Cissè 5. A disp.: Berardi, Capradossi, Tonucci, D'Elia, Petriccione, Kozak, Salzano, Iocolano, Floro Flores, Nenè. All.: Grosso 5

PALERMO (3-5-2) - Posavec 6; Cionek 6, Struna 6, Bellusci 6 (89' Petermann); Rispoli 6,5, Ghanore 6, Dawidowicz 6, Coronado 7,5 (81' Fiordilino sv), Aleesami 6,5; Embalo sv (27' La Gumina 7), Trajkovski 7. A disp.: Maniero, Pomini, Accardi, Szyminski, Santoro, Rizzo. All.: Tedino 7

Arbitro: Pinzani di Empoli
Ammoniti: Dawidowicz (P)
Marcatori: 62' Rispoli (P), 69' Trajkovski (P), 75' Coronado (P)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento