Martedì, 3 Agosto 2021
Sport

Bari-Pescara, le probabili formazioni: Mangia ridisegna la squadra

Galano e Donati, figure chiave dello scacchiere biancorosso tornano tra i titolari. In difesa Rossini prende il posto di Ligi. Indisponibili Sciaudone e Sabelli, entrambi squalificati

La Serie B torna in campo per il turno infrasettimanale e il Bari, sconfitto nell'ultimo turno di campionato a Varese, ospita i rivali del Pescara. Anche gli abruzzesi provengono da un risultato sfavorevole, il pesante 0-5 subito in casa dal Carpi. La squadra di Mangia, inciampata dopo due vittorie consecutive, è chiamata a fare risultato e a mostrare qualcosa in più dal punto di vista del gioco. Visti i molteplici impegni ravvicinati, il tecnico barese praticherà un ampio turn-over.

QUI BARI - Mangia deve rinunciare agli squalificati Sabelli e Sciaudone e all'infortunato Camporese. In difesa Ligi lascia il posto a Rossini, mentre Salviato prende il posto di Sabelli a destra. Wolski in vantaggio su Romizi per comporre il terzetto di centrocampo con Donati e Defendi. Davanti torna Galano al posto di Stevanovic, assieme a Caputo e De Luca.

QUI PESCARA - Baroni non potrà contare sugli infortunati Caprari, Lazzari, Da Silva, Milicevic, Zampano, Venuti, Bunoza e Brugman, oltre allo squalificato Aresti, il cui posto verrà preso dal secondo portiere Fiorillo. Tridente offensivo con Politano, Maniero (ex di turno) e Melchiorri. 

BARI (4-3-3) - Donnarumma, Salviato, Rossini, Contini, Calderoni, Defendi, Donati, Wolski, Galano, Caputo, De Luca. A disp.: Guarna, Ligi, Filippini, Minala, Gomelt, Stoian, Rozzi, Stevanovic. All.: Mangia.

PESCARA (4-3-3) - Fiorillo, Pucino, Cosic, Salamon, Zuparic, Bjarnason, Pires, Memushaj, Politano, Maniero, Melchiorri. A disp.: Calor, Aldegani, Grillo, Pesoli, Sowe, Torreira, Pasquato, Lund Nielsen, Boldor, Pogba. All.: Baroni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Pescara, le probabili formazioni: Mangia ridisegna la squadra

BariToday è in caricamento