menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bari, 10-0 in amichevole al Piné nella prima uscita stagionale

In grande spolvero i nuovi acquisti Improta, autore di una tripletta e Nené, autore di una doppietta. A segno anche Galano, Montini, Morleo e Raicevic

Prima uscita stagionale per il Bari di Fabio Grosso che nel pomeriggio ha sconfitto 10-0 i dilettanti del Piné. I galletti hanno terminato il primo tempo con un parziale di 6-0. Ad aprire le marcature su calcio di rigore è stato Cristian Galano all'8', poi sono saliti in cattedra i due volti nuovi Improta e Nené: tripletta per l'ex Salernitana, due reti per l'ex Spezia.

Nella ripresa ad aprire le marcature ci ha pensato Franco Brienza, il quale pare essersi lasciato alle spalle l'infortunio patito nel finale della scorsa stagione. In goal anche Montini, Morleo e Raicevic. "Un buon test, utile soprattutto per mettere minuti nelle gambe" ha commentato il tecnico Grosso al termine dell'incontro in cui ha schierato i suoi adottando il 4-3-3 come sistema di gioco di riferimento.

grosso-conf-bedollo

il mercato: nuovo tentativo per Dezi

Parallelamente alle vicende di campo, continua di mercato dei biancorossi. Fatta per Tello già in ritiro con il resto della squadra, si attende l'affondo decisivo per Jacopo Dezi, che potrebbe arrivare in prestito dal Napoli a inizio settimana. Sogliano segue ancora Krajnc del Cagliari e Fiamozzi del Genoa. In uscita sono in diversi in attesa di conoscere il proprio destino: non sono sicuri della permanenza Moras e Tonucci, così come Cassani. Qualche partenza potrebbe verificarsi anche a centrocampo, reparto in leggero sovraffollamento. Da capire anche le intenzioni della dirigenza per quanto riguarda l'attacco, dove nonostante la partenza certa di Maniero (per lui concreta l'ipotesi Salernitana), con gli arrivi di Nené e Floro Flores, Montini e Raicevic potrebbero trovare poco spazio. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento