Martedì, 3 Agosto 2021
Sport

Bari in posticipo per la quarta di B. Sabelli fra i top con gli azzurrini

La Lega Calcio ha diramato l'elenco di anticipi e posticipi della serie B fino all'undicesima giornata: per il Bari alla quarta c'è il 'Monday night' a Varese. Sabelli, intanto, risulta uno dei migliori nell'under 20 azzurra

Dopo la vittoria di Ascoli, seconda consecutiva in questo perfetto inizio di campionato, il Bari continua il lavoro in vista della prossima gara, quella tutt'altro che proibitiva che domenica vedrà i galletti ospitare la Ternana. Mentre Torrente e la sua truppa sono alacremente al lavoro per cercare il tris in campionato, la Lega Calcio ha diramato l'elenco di anticipi e posticipi della Serie Bwin fino all'undicesima giornata. A tal proposito, importante 'Monday night' per il Bari alla quarta giornata visto che i biancorossi saranno impegnati lunedì 17 settembre alle ore 20.45 sul campo del Varese. I galletti, inoltre, giocheranno alla nona di campionato sul campo della Juve Stabia sabato 13 ottobre alle ore 18 anzichè alle 15 mentre alla decima giornata per i biancorossi è in programma un altro posticipo lunedì 22 ottobre al San Nicola contro il Brescia.

Mentre si prepara la gara contro la Ternana, inoltre, ottime notizie arrivano da Stefano Sabelli: l'esterno destro scuola Roma, già fra i più in palla nelle prime due giornate di campionato, continua ad ottenere consensi unanimi dal punto di vista delle prestazioni. Il giocatore romano, infatti, impegnato ieri con la maglia della nazionale azzurra Under 20, è risultato uno dei migliori nel test match effettuato contro i pari età della Turchia finito 2-2. Per Sabelli, schierato sia a destra che a sinistra, novanta minuti disputati e un'ottima prova difensiva contro una squadra più rodata ed esperta composta da tantissimi giocatori classe 1992, requisito presente negli azzurri solo per Battocchio, Blondett e Capece.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari in posticipo per la quarta di B. Sabelli fra i top con gli azzurrini

BariToday è in caricamento