rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Il Bari si prepara al Vicenza: 8-0 nel test contro il Cellamare

Mancano due giorni alla sfida che vedrà il Bari affrontare sabato al San Nicola il Vicenza. I galletti continuano la loro preparazione e ieri, in un test amichevole, hanno rifilato otto reti al Cellamare. Galano sugli scudi

Continuano i lavori in casa Bari per la prossima partita di campionato, quella che sabato vedrà arrivare al San Nicola il Vicenza di Roberto Breda. Dopo la bruciante e immeritata sconfitta patita nello scorso turno contro il Verona, i galletti vorranno reagire subito tornando alla vittoria sebbene la compagine veneta sia una di quelle squadre che meglio stanno facendo in questo avvio di stagione.

Per ciò che riguarda i galletti, Torrente dovrà rinunciare sicuramente a Claiton visto che il brasiliano è stato ammonito a Verona mentre era in diffida e, quindi, è scattato per lui lo stop del giudice sportivo. Per sostituirlo sono in lizza Borghese e Altobello, che ha recuperato dagli acciacchi fisici delle scorse settimane, con il difensore di origine svizzera che sembra comunque piuttosto favorito rispetto al giocatore campano. Le buone notizie per Torrente arrivano poi anche da Filkor e Albadoro che sono tornati a lavorare col gruppo e saranno convocati per la partita di sabato.

L'attaccante napoletano, nella fattispecie, è stato uno dei numerosi marcatori andati in gol ieri nel test infrasettimanale tenutosi proprio al San Nicola: i galletti, infatti, in un'amichevole giocata a porte chiuse, hanno rifilato otto gol al Cellamare, squadra militante nel campionato di Promozione. Albadoro, insieme a Grandolfo e Sciaudone, è andato in gol nella ripresa siglando una doppietta(un gol su rigore) mentre le prime quattro reti del primo tempo sono state messe a segno da Galano(doppietta), Iunco e Ceppitelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari si prepara al Vicenza: 8-0 nel test contro il Cellamare

BariToday è in caricamento