Bari, tamponi negativi per squadra e Auteri: il tecnico spera di essere in panchina a Caserta
Il nuovo ciclo di tamponi pre gara ha dato esito negativo per tutti i tesserati, compreso quello del tecnico che ora attende il via libera per essere in panchina a Caserta domenica pomeriggio
Le ultime notizie in casa Bari lasciano ben sperare: l'ultimo giro di tamponi effettuato sul gruppo squadra hanno dato esito negativo. Tra questi è incluso anche il tampone di mister Auteri, costretto a saltare le ultime due gare. Se il prossimo test confermerà esito negativo l'allenatore biancorosso potrà andare in panchina nel match di domani pomeriggio alle 15:00 sul campo della Casertana.
Auteri, tampone negativo: la nota del Bari
"SSC Bari rende noto che il nuovo ciclo di tamponi pre gara a cui è stato sottoposto ieri pomeriggio il gruppo biancorosso ha dato esito negativo per tutti i tesserati, compreso il primo tampone di controllo effettuato da mister Gaetano Auteri; il tecnico biancorosso sarà sottoposto ad un secondo tampone di controllo che, se confermato negativo, permetterà al tecnico di raggiungere il gruppo squadra impegnato domani alle ore 15:00 sul campo della Casertana".