rotate-mobile
Sport

Ufficiale: Bari-Pro Vercelli ad Andria. Tegola Ghezzal: crociato lesionato

La gara del sesto turno di serie B fra Bari e Pro Vercelli si giocherà allo stadio Degli Ulivi di Andria. Nel frattempo, arrivano brutte notizie dall'infermeria: Ghezzal dovrà operarsi per la lesione del crociato

Dopo l'anticipazione di ieri, è arrivata la conferma: la gara di martedì 25 settembre fra Bari e Pro Vercelli, valevole per la sesta giornata di serieBwin, si giocherà allo stadio 'Degli Ulivi' di Andria per via dell'opera di rizollatura del manto erboso del San Nicola.

A darne l'ufficialità è stato lo stesso club biancorosso che, con una nota apparsa sul proprio sito, rende noto anche che gli unici tagliandi in vendita per la gara fra galletti e piemontesi saranno quelli di Tribuna Laterale, al costo di 25 euro, visto che tutti gli altri settori saranno riservati agli abbonati biancorossi e ai tifosi ospiti.

Nel frattempo, bruttissime notizie per Vincenzo Torrente arrivano dall'infermeria: le condizioni di Abdelkader Ghezzal, uscito alla fine del primo tempo nella gara di lunedì a Varese, sono più gravi del previsto. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l'attaccante algerino ieri, infatti, hanno evidenziato la lesione del crociato anteriore del ginocchio destro. Il giocatore africano, quindi, dovrà sottoporsi ad intervento chirurgico e, sebbene non si conoscano con precisione i tempi di recupero, per rivedere il franco-algerino in campo bisognerà attendere almeno un paio di mesi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ufficiale: Bari-Pro Vercelli ad Andria. Tegola Ghezzal: crociato lesionato

BariToday è in caricamento