Sport

Bari-Pro Vercelli, probabili formazioni: De Luca con Galano e Boateng

Per la sfida contro i piemontesi Nicola rilancia l'attaccante varesino nel tridente con Ebagua e Galano. A centrocampo confermato Romizi accanto a Donati e Bellomo

Oggi pomeriggio alle 15 il Bari ospita la Pro Vercelli per la 33a giornata di Serie B. Una partita importante per gli uomini di Nicola che devono evitare di perdere contatto con il treno playoff.

A separare le due squadre appena 3 punti in classifica: Bari a 41 e Pro Vercelli a 38. Nella squadra di Scazzola bisognerà prestare particolare attenzione a Ettore Marchi, capocannoniere del campionato con 16 reti. Nonostante ciò il Bari dovrà fare la partita, mettendoci concentrazione e determinazione, anche per riscattare il 3-0 patito in Piemonte nel match d'andata

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-3) - Guarna; Schiattarella, Contini, Rinaudo, Calderoni; Romizi, Donati, Bellomo; Galano, Ebagua, De Luca. A disp.: Donnarumma, Salviato, Filippini, Rada, Benedetti, Defendi, Minala, Boateng, Caputo. All.: Nicola.

PRO VERCELLI (4-4-2) - Russo; Germano, Milesi, Cosenza, Scaglia; D'Alessandro, Musacci, Fabiano, Scavone; Di Roberto, Marchi. A disp.: Viotti, Bani, Liviero, Ferri, Ardizzone, Emmanuello, Sprocati, Ronaldo, Luppi. All.: Scazzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Pro Vercelli, probabili formazioni: De Luca con Galano e Boateng

BariToday è in caricamento