rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Bari-Pro Vercelli, le probabili formazioni: Camplone rispolvera Gemiti e Romizi

Il tecnico biancorosso, perso anche Di Noia nella rifinitura, sulla corsia mancina si affiderà all'italo-tedesco recentemente tornato in gruppo. Chance anche per il regista aretino, in vantaggio su Gentsoglou

Finito il silenzio stampa durato quasi un mese il Bari è finalmente tornato a comunicare con l’ambiente circostante. 

Dopo la bruciante sconfitta di Chiavari, dirigenza e staff tecnico si sono assunti la responsabilità del periodo negativo, mostrandosi ancora convinti e possibilisti riguardo il raggiungimento dell’obiettivo play-off. Oggi di fronte al pubblico di casa i biancorossi hanno l’occasione di rispondere sul campo alle tante critiche e al clima di sfiducia che si è creato intorno alla squadra. 

Di fronte ci sarà la Pro Vercelli, squadra che occupa attualmente la diciassettesima posizione in classifica ma che è reduce da un rotondo successo (5-2) sul ben più quotato Pescara. Un risultato che darà entusiasmo ai piemontesi, i quali tuttavia non sono esattamente una macchina da guerra in trasferta: fino ad ora su 15 confronti lontani dal Piola, la squadra di Foscarini ha vinto soltanto 2 volte, perdendo 8 gare e pareggiandone 5.

Vediamo come arrivano alla gara le due formazioni:

QUI BARI – Quante defezioni per Camplone: il tecnico biancorosso, oltre agli indisponibili Contini e Di Cesare, ha perso anche Di Noia nella rifinitura di ieri. A sinistra dovrebbe rivedersi il redivivo Gemiti, così come a centrocampo potrebbe essere tolto dalla naftalina Romizi. In attacco recuperato, anche se non al meglio, bomber Maniero, accanto al quale si muoveranno Boateng e Rosina.

QUI PRO VERCELLI – Foscarini non potrà contare su Coly, out per un fastidio muscolare, ma in compenso ritrova Castiglia e Bani, di rientro dalla squalifica.  Il tecnico dei piemontesi ha confermato che non varierà nulla nell’assetto dei suoi poiché intende dare continuità dopo il successo col Pescara. 

Le probabili formazioni:

BARI (4-3-3) – Micai; Donkor, Tonucci, Rada, Gemiti; Valiani, Romizi, Dezi; Boateng, Maniero, Rosina. All.: Camplone

PRO VERCELLI (3-5-2) – Pigliacelli; Bani, Budel, Legati; Germano, Castiglia, Rossi, Scavone, Mammarella; Beretta, Malonga. All.: Foscarini
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Pro Vercelli, le probabili formazioni: Camplone rispolvera Gemiti e Romizi

BariToday è in caricamento