rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Bari, ricomincia la preparazione: in attesa dei nuovi tamponi, previsti allenamenti individuali

La squadra tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, mentre domani è in programma una doppia seduta di lavoro. I calciatori che si sono negativizzati attendono il via libera dai medici per tornare ad allenarsi. Atteso l'annuncio di Mazzotta

Archiviato il ritiro di Lodrone di Storo e i due giorni di riposo concessi da mister Mignani, il Bari è pronto a ricominciare la preparazione estiva in città. I biancorossi si ritroveranno oggi pomeriggio per iniziare a fare sul serio nell'ottica della nuova stagione.

Prima di tornare a lavorare sul campo, fa sapere la società, i calciatori si sottoporrano ad un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo sanitario in vigore. La prima seduta stagionale all'Antistadio verrà svolta in modalità individuale. Una volta che gli accertamenti sanitari del caso saranno stati espletati, con il benestare delle autorità competenti si passerà agli allenamenti di gruppo.

Sul fronte covid, i calciatori che si sono 'negativizzati' nei giorni scorsi, potranno tornare a lavorare in gruppo appena ottenuto il benestare medico. Nella giornata di mercoledì, è prevista una doppia seduta di allenamento tra palestra e campo. Per quanto riguarda il mercato, nelle prossime ore dovrebbe essere annunciato l'ingaggio di Antonio Mazzotta, esterno sinistro classe '89 svincolato dopo la fine del contratto col Crotone.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari, ricomincia la preparazione: in attesa dei nuovi tamponi, previsti allenamenti individuali

BariToday è in caricamento