rotate-mobile
Sport

Il Bari torna a lavoro, Romizi: "Il 2015 deve darci più soddisfazioni"

Il centrocampista biancorosso in conferenza stampa: "Dobbiamo lavorare sodo. Abbiamo sprecato tanto ma la classifica è corta. Rinnovo? Il mio procuratore deve incontrare la società"

Il Bari è tornato ad allenarsi ieri pomeriggio sui campi della Guardia di Finanza, in attesa che l'antistadio torni a disposizione dopo i lavori di rizollatura del campo. La truppa di Davide Nicola si allenerà nel capoluogo pugliese fino al 9 gennaio, poi partirà alla volta di Roma, dove si fermerà per un mini-ritiro fino al 13 gennaio presso il Mancini Park Hotel.

Nella mattinata di oggi si è presentato in conferenza stampa il centrocampista Marco Romizi: “Dev'essere un 2015 che ci deve regalare qualcosa in più – esordisce il toscano– questa settimana di vacanza ci è servita per riposarci e ricaricare le batterie. Adesso abbiamo una decina di giorni per preparare il prossimo impegno di campionato. La classifica è corta e può succedere ancora tutto. Solo il Carpi ha preso un discreto vantaggio”.

Il Bari non vive di certo un momento felice, oltre ad una classifica che langue ci sono casi spinosi come quello del capitano Caputo, bersagliato dai fischi e dalle critiche dei tifosi. A tal proposito Romizi afferma: "Caputo? Chi sostiene il Bari ha diritto di criticare; tuttavia, anche se siamo professionisti, a volte è dura non rispondere a continue accuse. Credo che non sia il tipo da voler arrivare davanti al portiere per sbagliare un gol".

Gennaio è mese di calciomercato, tante le voci di mercato che riguardano anche la squadra biancorossa: “Il mio contratto? Ho una situazione da sistemare con il direttore sportivo, ne stiamo parlando. A breve ci sarà l’incontro con il mio procuratore" dice parlando di sè Romizi. E infine chiude con una battuta sull'amico Sciaudone che le voci di mercato vorrebbero lontano da Bari: "Ne sto sentendo tante. Siamo stati in vacanza insieme, lo vedo sereno, ci sono molte voci e poco di concreto”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Bari torna a lavoro, Romizi: "Il 2015 deve darci più soddisfazioni"

BariToday è in caricamento