SSC Bari: prorogata la scadenza della campagna abbonamenti. Battuto il dato dello scorso anno

Superati i 7680 abbonati della passata stagione in Serie D. C'è tempo fino al 25 settembre per sottoscrivere o rinnovare l'abbonamento. Fino al 22 anche in Fiera del Levante

Non si ferma la campagna abbonamenti della SSC Bari. Oltre 7700 le tessere sottoscritte in questo inizio di stagione. Un dato che certifica il superamento del numero di abbonati nella scorsa stagione in Serie D (7680).

E il numero di abbonati potrebbe crescere ulteriormente. La società biancorossa, infatti, ha prorogato il termine per la chiusura della campagna abbonamenti fissandolo a mercoledì 25 settembre, giorno della gara casalinga contro il Monopoli. Fino al 22 settembre, inoltre, i tifosi biancorossi potranno abbonarsi anche durante la Fiera del Levante, nello stand ufficiale della SSC Bari (pad.9).

La vendita in Fiera si aggiunge alle altre normali modalità d'acquisto: online, tramite call center e nei punti vendita del circuito TicketOne; nella filiale della Banca Popolare di Puglia e Basilicata (corso Cavour a Bari) dove è possibile scegliere anche la formula di pagamento rateale; alla biglietteria dello stadio San Nicola alla porta 22 (clicca qui per gli orari).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Bari 'spartita' tra 11 clan, la mappa della malavita in città e in provincia: "Panorama in continua evoluzione"

  • Trema la terra nel Barese: scossa di terremoto ad Alberobello

  • Addio a Mimmo Lerario, scomparso lo storico chef del ristorante Ai 2 Ghiottoni

  • Sete da cammello e notte insonne dopo aver mangiato la pizza: perchè succede?

  • Traffico di droga, blitz della polizia: smantellata organizzazione transnazionale italo-albanese

  • Pos obbligatorio dal 2020 per tutti i commercianti italiani: come e quando munirsi per i pagamenti

Torna su
BariToday è in caricamento