rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Serie B: ufficiale la scelta di Bari come sede per la presentazione del calendario

Lo ha deciso l'Assemblea di Lega B svoltasi oggi a Milano. Il sorteggio avverrà presso il Castello Svevo. Il capoluogo pugliese scelto per la grande importanza rivestita in cadetteria

La notizia era circolata già nelle scorse settimane per poi essere parzialmente confermata da Cosmo GIancaspro, adesso tuttavia è arrivata anche l'ufficialità: Bari sarà la sede della presentazione del Calendario di Serie B per la stagione 2017-2018. A deliberarlo è stata l'assemblea della Lega B, riunitasi in giornata a Milano. Il sorteggio del calendario del nuovo torneo cadetto si svolgerà all'interno del Castello Svevo e non al Fortino come era stato inizialmente ipotizzato.

Il comunicato della Lega B 

"Assemblea di Lega B oggi a Milano nella sede di via Rosellini. Ufficializzata la presentazione del calendario 2017/18, che si terrà a Bari il prossimo 3 agosto nel prestigioso scenario del Castello Svevo. La scelta è stata presa in considerazione del valore della location, dell’adeguatezza degli spazi, della dotazione tecnologica ma anche in virtù dell’importanza di un territorio storicamente presente in Serie B con cinquanta stagioni all’attivo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B: ufficiale la scelta di Bari come sede per la presentazione del calendario

BariToday è in caricamento