rotate-mobile
Sport

Bari-Spezia: le probabili formazioni | Pronti anche Bellomo e Fedato

Sembrava fossero fuori dai giochi e invece sono rientrati in tempo. Ballottaggio tra Sabelli e Ristovsky

Un pò la delusione del torneo cadetto questo Spezia. Ottimi giocatori, ma classifica così così. Sicuramente poteva fare di più. Non per questo va sottovalutata gente come Di Gennaro e Okaka che ha classe ed esperienza dalla sua.

Il Bari, però, deve recuperare terreno perchè la classifica si è rifatta pericolosa e va invertita subito la rotta, pur con tutte le attenuanti degli ultimi tempi. La bella notizia è il ritorno di Fedato e Bellomo dopo lo stage con l'under 21 di Devis Mangia.

Squalificati, come è noto, Dos Santos e Defendi, per il resto non ci saranno grandi sconvolgimenti.

QUI BARI - ballottaggio tra Sabelli e Ristovsky. A centrocampo potrebbe riappropriarsi di una maglia da titolare Romizi. Bellomo e Fedato si candidano per giocare sin dall'avvio, ma è più probabile che Torrente rilanci Tallo al posto di Iunco dal 1'.

QUI SPEZIA - Cagni dovrebbe recuperare Antenucci e Sansovini, che pure avevano saltato i primi due allenamenti della settimana. Il tecnico spezino ha provato in allenamento anche il 3-5-2, possibile soluzione. Squalificato Schiavi in difesa, al suo posto giocherà Pasini.

---

LE PROBABILI FORMAZIONI:

BARI (4-3-3): Lamanna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Rossi, Bellomo, Romizi, Sciaudone, Tallo, Caputo, Ghezzal - all: Torrente

SPEZIA (4-3-3): Guarna, Piccini, Goian, Pasini, Mario Rui, Bovo, Porcari, Lollo, Di Gennaro, Okaka, Antenucci - all: Cagni

Arbitro: Sig. Irrati di Pistoia

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bari-Spezia: le probabili formazioni | Pronti anche Bellomo e Fedato

BariToday è in caricamento